Tieni il fiato sospeso: Netflix e Chris Chibnall, l’ex showrunner di Doctor Who, hanno annunciato una nuova serie tv tratta da un romanzo di Agatha Christie: “I sette quadranti”.
Un ritorno in grande stile: Questo sarà il primo progetto televisivo di Chibnall dopo aver lasciato la serie della BBC e segna un’entusiasmante collaborazione con la piattaforma di streaming.
Un cast stellare: La serie sarà prodotta da Suzanne Mackie, la mente dietro “The Crown”, e da Chris Sussman di “Good Omens”, con la regia di Chris Sweeney. Chibnall sarà co-produttore esecutivo.
Un mistero da brivido: “I sette quadranti”, pubblicato nel 1929, è il sequel de “Il Segreto di Chimneys” e riporta in scena la detective Lady Eileen Bundle. La storia si svolge in un lussuoso castello dove un gruppo di persone benestanti si trova invischiato in un macabro omicidio.
Un’occasione imperdibile: “Sono entusiasta di dare vita a I sette quadranti e di introdurre una nuova generazione ai personaggi iconici di Agatha Christie”, ha dichiarato Mackie. “Lavorare con Chris Chibnall è stato fantastico e non vediamo l’ora di iniziare questa avventura creativa.”
E non è tutto: per i fan di Agatha Christie, è in arrivo anche un nuovo capitolo della saga di Hercule Poirot con Kenneth Branagh, dopo il successo di “Assassinio a Venezia”.
Non perderti questa imperdibile serie tv: “I sette quadranti” è un thriller avvincente che ti terrà incollato allo schermo. Preparati a seguire le intricate indagini di Lady Eileen Bundle e a scoprire la verità nascosta dietro questo oscuro mistero.
L’articolo Agatha Christie torna su Netflix con una nuova serie tv: I sette quadranti proviene da CorriereNerd.it.
Aggiungi Commento